venerdì 27 maggio 2011

riconquistare una ragazza




COME RICONQUISTARE UNA DONNA
Sono molti i fattori che danno origine alla rottura ma indipendentemente da essi il tuo peggior nemico è il risentimento che la ex ragazza può continuare ad avvertire nei tuoi confronti. Il risentimento rappresenta spesso una delle cause più dirompenti e devastanti a tal punto da influire in modo decisivo sulla eventuale decisione di ricominciare o riaprire il vecchio rapporto. Questo è il tuo primo ostacolo da superare SE VUOI RICONQUISTARE LA EX.
In secondo luogo dovrai capire le ragioni della rottura. Spesso pensiamo di essere stati lasciati ma sarebbe più corretto dire che con il nostro modo di fare, il nostro comportamento abbiamo creato le condizioni per essere lasciati.
E' dura da ammettere ma spesso siamo noi la causa delle loro decisioni.  
Tuttavia come riconquistare una ex è infatti un problema in cui è meglio evitare il fai da te. Questo perché noi uomini, che abbiamo una struttura mentale più razionale rispetto a una donna, cominciamo in queste circostanze a fare cose che ci vengono dettate dalla logica; che apparentemente sarebbero le cose più naturali da fare ma che in realtà peggiorano solo la situazione già compromessa.
Devi agire correttamente, rispettare la sua decisione e devi lavorare su te stesso, migliorarti giorno dopo giorno, trasformare il tuo dolore in energia positiva per la tua vita.


Se ti impegni davvero puoi riconquistare l'amore della tua ex.  


Clicca qui se vuoi saperne di più.